Tutte le atlete futura

La pallavolo Futura per l’annata di ottimi risultati ringrazia i commercianti di Ceparana che hanno sempre partecipato e contribuito alle varie manifestazioni proposte e un ringraziamento speciale va a Ratti immobili Follo che ha dato un grande contributo in occasione del memorial Angela Pesalovo. Ringrazia i genitori di un territorio splendido, questo è un dato di fatto, perché basta guardare le nostre ragazze negli occhi per capirlo e noi che per 10 mesi le vediamo correre nelle nostre palestre ci sentiamo onorati di poterlo dire. 

Inoltre il presidente Augusto Vallese ringrazia gli sponsor ufficiali Autofficina Iani Stefano, Evercolor prodotti per il restauro e ristrutturazione edilizia, Agraria di Greta, Pizzeria Nicode, Ston (ceramica & mosaici)e per la calda collaborazione Versilgas.

Agraria di Gretaautofficina Ianievercolorpizzeria nicodeStone

Ora la stagione 2014-2015 è veramente finita e  i  gruppi dell'under 12/13, under 14/16 under 18/prima divisione sono  i primi a  ritornare in palestra per preparare la nuova stagione nella  speranza di poter tenere sempre i propri fans con il fiato sospeso fino all’ultimo fischio.

Per chiudere la stagione lasciamo l'ultima parola agli uomini del background della redazione Futura:

Massimo Guelfi:Noi  che scriviamo abbiamo la fortuna di raccontare le gesta di un gruppo che fa parte di un grande territorio. E questo territorio è desideroso di essere protagonista. Per cui noi tutti abbiamo l'onere e l'onore di guidare e raccontare le gesta eroiche del battaglione Futura"

Raffaele Galli: “E' stato bello raccontare con le immagini la bella stagione dell'U13 e U14, immortalando tanti sorrisi, tanta grinta e qualche dispiacere. Auguro a tutti buone vacanze per ripartire belli carichi per la prossima stagione”.

Massimiliano Morghen: “ E’ stato bello vedere e commentare la crescita delle nostre piccole atlete della Under 12, i progressi, la fiducia in se stesse, nell’allenatore e nelle proprie compagne, l’impegno, l’amarezza per qualche sconfitta e la soddisfazione per le meritate vittorie. Tutto ciò aumenta la consapevolezza e la speranza di arrivare ai prossimi campionati del 2016 con un gruppo cresciuto in tutti i sensi che ci darà delle soddisfazioni. Ringrazio, a nome di tutti i genitori, i nostri dirigenti ed il nostro staff tecnico nell’augurarmi che le decisioni che verranno prese saranno sempre all’insegna del nome che portiamo “Futura”.    

Cerca

f t g