Prendete carta e penna ... aguzzate  le orecchie e formattate i vostri ricordi ... perché il futura Under 18  Giovedì sera  è sbarcato  a Sarzana  lasciando un  ricordo indelebile nella mente di tutti ....
Infatti per la prima volta nella storia  le nostre guerriere sono riuscite a spianarsi

la strada e giocando con testa e cuore si sono aggiudicate   la vittoria sulle  tanto temute ragazze del Lunezia Volley Rossa   ... che con tanta amarezza in bocca sono tornate   a casa con una sconfitta segnata 3-0 .

La rosa scesa in campo composta dal capitano e banda Gaia Bocchia , seconda banda  Desirè Arzà , libero Giulia Cogliolo , palleggio Beatrice Franceschini , opposto Giorgia Feleppa , centrali  Michela Guelfi , Eleonora Masetti e Giorgia Cuffini ( vedendo l'alternarsi di Cuffini su Masetti dalla fine del secondo parziale in poi ) , hanno saputo giocarsela al meglio fino in fondo dando tutto quello che potevano al 100% delle loro capacità .
Mentre le restanti atlete (Margherita Bertolucci ,Ogno Marica,  Alessia Malaspina e Laura Vivaldi ) per questo match non sono scese in campo ,  godendosi la partita dalla panchina , nonostante questo hanno  saputo lo stesso stare al fianco delle loro compagne e sostenerle come meglio sanno fare .


Il pubblico era molto  caldo e tra la nostra sponda e la loro   si avvertiva una certa tensione .

 Insomma per ora la corsa sembra iniziata bene e attendiamo con ansia un altro big match sempre fuori casa conto l'Ortonovo ... dove li le  nostre ragazze dovranno dare tutto il meglio di loro per portarsi a casa un altra soddisfazione o almeno provarci fino alla fine .
        
                                          Ogno Marica

Cerca

f t g