L'under 18 ha aperto le porte di casa allo Spedia per giocarsi la quinta giornata di campionato. 
La partita si è aperta con una scarsa prestazione da parte delle nostre ragazze ( che dopo aver perso il primo parziale ) hanno continuato per

 

quella strada perdendo così anche il secondo. 
Quando ormai anche questa guerra sembrava conclusa ecco il colpo di scena , poiché si  sono aggiudicate il terzo è poi anche il quarto parziale ( giocandoli entrambi  con una prestazione abbastanza discreta) . 
Così per  l'inizio del time Break  abbiamo assistito ad una vera "caccia al punto " , infatti entrambe le squadre se lo sono giocate alla pari. Dal cambio campo in poi la rosa del futura si  è lasciata andare e non  mantenendo la testa concentrata fino all'ultimo , ha  perso la partita ( con  risultato finale 3-2) .
La formazione scesa in campo : il capitano Gaia Bocchia, Desirè Arzà,  Beatrice Franceschini,  Giorgia Feleppa,  Giulia Cogliolo , Michela Guelfi e Giorgia Cuffini . Mentre Margherita Bertolucci , Laura Vivaldi , Giulia Battola, Marica Ogno ,  Alessia Malaspina e Eleonora Masetti sono rimaste in panchina .
Alle ragazze non resta che prepararsi al meglio per gli altri match , lasciandosi alle spalle queste sconfitte dal quale non possono fare altro che imparare.  

Cerca

f t g