Con la partita giocata domenica 20/01/2016 contro lo Spedia  sì chiude la prima fase del campionato under 18. Le ragazze di Baruzzo che ad inizio campionato erano in

molte nella fase finale, a causa anche di alcuni infortuni, hanno chiesto aiuto alle più piccole che cariche di volontà e voglia di giocare hanno fatto penare non poco le rivali e contro lo Spedia hanno portato lo scontro fino al tie-break. Alla fine dopo ben cinque set solo di misura le avversarie hanno portato a casa la vittoria ma hanno lasciato sul terreno un  preziosissimo  punto che permette alle ragazze della Futura di consolidare la quarta posizione e di proseguire il campionato under 18 andando a giocare contro le terze e le quarte del girone B. Un grazie dunque va a:

Battistini Gaia, Martina Lambruschi,  Swami Pedrini, Greta Osserini, Michelle D'Ascoli, Martina Guelfi. Per le ragazze under 18: Bocchia Gaia, Guelfi Michela,  Arzà Desirèe, Cogliolo Giulia, Franceschini Beatrice, Malaspina Alessia e le infortunate Masetti Eleonora e Cuffini Giorgia che con responsabilità e caparbiamente hanno portato a termine la prima fase del campionato under 18 rimane il riconoscimento di una buona crescita sportiva che porteranno in dote nel campionato di prima divisione che a breve partirà.

Cerca

f t g