Giovedì 23 l ' under 18 Giallo  si è catapultato   alla volta della Tensostrutura di Sarzana .
Partita che gia prima di entrare in campo metteva timore nelle ragazze si è trasformata in un  testa a testa.  Difatti le nostre giocatrici sono  scese  in campo come delle  gazzelle che difronte ad un avversario forte hanno espresso qualità tecniche e di carattere impensabili fino all'anno scorso.
Quindi  chi era in tribuna a Sarzana ha potuto vedere il cambio di marcia delle ragazze di coach Luca Ferraro. Alla fine hanno vinto per 3 set a 0 le avversarie con i seguenti parziali (12;25-17;25-16;25) ma la società è soddisfatta del lavoro fatto finora. L 'allenatore Luca Ferraro ha schierato in campo per questo " Big match " le seguenti ragazze : Beatrice Franceschini , Benedetta Vallese  , Marica Ogno , Alessia Malaspina ,  Giorgia Cuffini ,  Giulia Battolla , Eleonora Masetti , Lisa Costa ,  Sara Richerme , Greta Osserini , Martina Guelfi e  Greta Bancalari .
Naturalmente bisogna ringraziare anche  il caloroso pubblico , che segue le atlete  dovunque e che nel suo piccolo , ha dato una grande mano alle ragazze . 
" Bimbe "  l ' atmosfera che si è vista in campo quella sera,   è tutto cioò che DOVETE tirare fuori ogni volta che giocate a questo sport  .... Ora affrontiamo a testa alta il Lunigiana nel prossimo incontro  , che si terrà Domenica 26  presso il Palazzetto di Ceparana ...perciò testa e cuore che a cepa si può !!!

Cerca

f t g