FUTURA EVERCOLOR GIALLO – LUNIGIANA VOLLEY 3-0 (25-16/ 25-21 / 25-20)

FUTURA EVERCOLOR GIALLO: Bancallari, Costa 9, Cuffini 4,  Franceschini 3, Guelfi n.e., Malaspina 12,  Osserini n.e.,  Richerme 12, Masetti 3 Cap. Vallese n.e.

LUNIGIANA VOLLEY: Bini 5, Davico 4,  Marzullo 2,  Santi 3,  Tedeschi 8,  Mulattieri 2,  Vitello 1

Il Futura evercolor giallo continua anche se lentamente nella sua crescita avvicinandosi agli obbiettivi che la società a fissato a queste ragazze. Cosi incita le sue compagne  il libero Marica Ogno (Ragazze ora la " partita " è più aperta che mai ... In questa settimama prendetevi il tempo di riflettere ed allenatevi duranmente  per poi sfidare il 4 Novrembe il Don Bosco "  in casa loro  " .

Infatti " bimbe " non esistono cose INREALIZZABILI , ma solo cose che ci mettono un pò più di tempo per ARRIVARE... Ed Ora " a bomba piu che mai "

Indossate fieramente i colori della vostra dovisa ... E ricordatevi che ... SEMPRE e COMUNQUE .... FORZA FUTURA !!! .)

 Quindi  in questo contesto di determinazione domenica 26-10-2014 all’interno delle mura domestiche le ragazze di coach Ferraro hanno trovato la loro prima vittoria con una squadra che era alla portata. Ore 10:30 al fischio di inizio nella panchina futura si contavano ben tre under 14 accorse a causa dei numerosi infortuni che non sembrano risparmiare le ragazze di Ferraro. Il primo set scivola via bene e come da pronostico e se lo aggiudica il futura con un risultato schiacciante 25-16. Il secondo e il terzo set le ragazze di Ferraro iniziano a soffrire il Lunigiana Volley inizia ad impensierire la difesa avversaria facendo così capire alle ragazze del futura che il lavoro fatto fin qui nelle palestre non è ancora totalmente sufficiente e grazie al loro cuore riescono a tenere testa alle ragazze del Lunigiana e in questa battaglia si distinguono la Malaspina che conferma di avere un servizio micidiale, la Richerme che dopo aver passato un anno da libero si sta distinguendo anche nella nuova veste di banda e la Costa che conferma di avere le carte in regola per trascinare le sue compagne nei momenti di difficoltà. Nel Lunigiana da segnalare la Tedeschi che ha fatto vedere buone qualità che comunque non sono bastate.

 

Cerca

f t g