La dirigenza del Futura ha voluto augurare alle nostre atlete e alle loro famiglie sinceri auguri di buone feste organizzando due momenti di festa, sabato 20 dicembre e domenica 21 dicembre, presso il palazzetto di Ceparana. 

Nella prima occasione, l'incontro amichevole delle nostre piccole ma coraggiose giocatrici dell'under 12 con le altrettanto attente e grintose atlete del Don Bosco ci ha regalato tante belle emozioni, in un clima disteso e sereno. Le tribune piene di spettatori, le grida di gioia, le risate e la voglia di giocare e mettersi in gioco hanno caratterizzato questa giornata, che si è conclusa con una dolce merenda natalizia. Altrettanto stupefacente e gioiosa è stata la partecipazione al concentramento di palla rilanciata e di mini volley che ha visto, il giorno successivo, le atlete del Futura, dell'Olimpia e del Colombiera sfidarsi, con impegno ed allegria in numerosi incontri, al termine dei quali tutte felici ed estasiate, erano vincitrici,vincitrici di essere lì in nome dell'amore e della passione per la pallavolo.

Come ci insegna Gabriella Dorio, "L'impegno in un'attività sportiva insegna a socializzare. Il contatto e lo scambio di opinioni aprono una persona al dialogo e alla tolleranza, arricchendola di senso civile e di esperienze preziose" .

E con la speranza che anche per tutte le nostre atlete questa sia una delle ricchezze che la pallavolo potrà regalare loro, auguriamo a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo, ovviamente sempre con NOI !!! SU LE MANI PER IL FUTURA!!!!!

Cerca

f t g