Eleonora Masetti

Abbiamo incontrato per voi  Eleonora Masetti centrale della seconda divisione, dell'under 18 e dell'under 16. La prima cosa che notiamo è il  sorriso, la semplicità e l’umiltà di una ragazza che   ha iniziato ad abbracciare  la pallavolo all’età di 14 anni. Da quel momento è  passato solo un anno e molti allenatori. Eleonora comunque si è sempre dimostrata una ragazza disponibile al sacrificio e pronta a cogliere tutti gli insegnamenti e le critiche che ogni allenatore le faceva con la speranza di poter diventare una brava pallavolista. Nell'ultimo periodo è  passata sotto l'egida di coach  Baruzzo che ogni giorno non smette di tormentarla con muri,  ricezione e schiacciate con l’intento di portarla nel più breve tempo possibile ad esprimere tutto il suo potenziale. Oggi per Eleonora inaspettatamente e con tanta strada ancora da fare arriva un’altra bella sorpresa:

Insieme alla selezione provinciale della Spezia parteciperà al Torneo delle Province dove ogni anno tutte le Federazioni della Liguria si scontrano. Cosi domenica prossima Eleonora salirà sul pullman messo a disposizione dalla Federazione spezzina  insieme ad altre 15 atlete che sono state selezionate tra tutte le società  della provincia.

Lei ci fa sapere che è felicissima ed orgogliosa di questo privilegio;  ringrazia tutti quelli che finora si sono impegnati e hanno creduto nel suo sogno. Quindi il primo febbraio  insieme alle sue colleghe spezzine, difenderà ad Imperia i colori della sua Federazione e  noi della redazione Futura incoraggiamo Eleonora e tutte le atlete della Selezione Spezzina ad esprimere la migliore prestazione possibile rendendo tutte le società di La Spezia orgogliose di loro.

Cerca

f t g